Chi participa alla sfida “Passi invece del cioccolato”

Chi participa alla sfida “Passi invece del cioccolato”

002/365/01 Chi partecipa alla sfida?  |  Serie 365 passi – passi invece del cioccolato

 La serie “Passi invece del cioccolato” non riguarda solo l’esercizio fisico a sufficienza ogni giorno, ma anche l’adattamento dell’assunzione di calorie all’intensità dell’esercizio.  Per fare ciò, utilizziamo diversi metodi.

 Un’app per contare passi e calorie.  Ad esempio Yazio.  Questa app ha anche la sfida di non mangiare cioccolato per tre settimane.  Inserisci ogni alimento e la quantità che vuoi mangiare nell’app e ottieni un conteggio delle calorie e quante calorie totali puoi mangiare quel giorno se non ti muovi.  I passi vengono conteggiati, ad esempio, sull’iPhone tramite l’app Salute.  Puoi sincronizzare le due app.  Quindi l’app Yazio mostra anche i passi.  Più passi fai, più calorie puoi mangiare.  È importante calcolare le calorie prima di mangiare.  Se scegli cibi per la cena che hanno più calorie di quelle rimaste, hai ancora la possibilità di regolare la quantità o la selezione di cibi.  Se entri i cibi nella app dopo aver mangiato, è già troppo tardi.  Quindi l’unica cosa che aiuta è fare una passeggiata serale fino a quando il consumo calorico non ha bilanciato l’apporto calorico.

 Nel passaggio dieci, ci sono altri modi per abituarsi a camminare ogni giorno o a contare le calorie.

 Dopo un po’ hai sviluppato la sensazione di quante calorie hanno gli alimenti e quante calorie bruci mentre cammini.  Quindi non devi più usare l’app.

Il video:

Chi participa alla sfida “Passi invece del cioccolato” – 365 passi verso la salute – 002/365/01

Chi participa alla sfida “Passi invece del cioccolato” – 365 passi verso la salute – 002/365/01

Disclaimer:

 Chieda al medico o al farmacista informazioni sui rischi e gli effetti collaterali.

Ciao, sono Mona, sono segretaria lingue straniere e tutrice per tedesco, inglese, francese e spagnolo, per principianti A1 anche per italiano e russo, autrice di numerosi ebook, vlogger, blogger e ho studiato psicologia, pedagogia e letteratura per 4 semestri.

 Viaggio minimalista a tempo pieno nella mia macchina lungo fiumi e laghi attraverso l’Europa.

 La serie “365 passi” è una rivista online e una playlist.

Attenzione: Se soffri di sintomi psicologici, consulta un medico. Questi esercizi sono per tutte le persone sane che vogliono svilupparsi personalmente. Iscriviti al mio canale se non vuoi perderti il prossimo video. Ci sarà un nuovo video ogni settimana. Puoi trovare i 365 passi sulla mia homepage e su YouTube, link sotto. Buon divertimento e buona fortuna!

Disclaimer

Disclaimer

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...